google-site-verification: googleab2887ccd4f0e49e.html L'ipnosi e l'ansia | Testimonianze | Dr.ssa Vidheya Del Vicario
top of page
  • Immagine del redattoreDott.ssa Vidheya Del Vicario

L'ipnosi, parte importante del percorso

ET


ansia e attacchi di panico - Vidheya Del Vicario Psicologa Milano

“...è riuscita sin dalle primissime sedute a ridurre gli attacchi e l'ansia”

Ambito d'intervento: Attacchi di panico, ansia

Dopo diversi tentativi terapeutici e non volendo prendere farmaci per risolvere i frequenti attacchi di panico e l'ansia costante che vivevo da tempo, sono arrivata alla dottoressa Vidheya Del Vicario che è riuscita sin dalle primissime sedute a ridurre gli attacchi e l'ansia, riuscendo così a riprendere gradualmente respiro e le forze.

Ho continuato la terapia lavorando sulle cause, alcune recenti altre più lontane, di questo malessere, imparando ad ascoltarmi, a darmi valore e a cambiare.


L'ipnosi è stata una parte importante di questo percorso, ma non solo, anche le altre tecniche e il modo dinamico di fare terapia, con attenzione ai miei tempi e alla mia sensibilità, hanno portato i cambiamenti sperati e molto di più. Ho più autostima e fiducia in me stessa e adesso sono più contenta di me e delle mie possibilità. Un profondo grazie Dottoressa per questo percorso, per la cura e i risultati raggiunti, a me stessa per averlo percorso, so che anche se arrivato al termine è e sarà parte di me.

286 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Un'esperienza... di cambiamento

«Definirei la mia esperienza con la dott.ssa, seppur limitata temporalmente, determinante. Mi sono rivolta a lei per una "emergenza" e perché avrei voluto iniziare un percorso più lungo che, purtroppo

bottom of page