google-site-verification: googleab2887ccd4f0e49e.html
top of page
  • Immagine del redattoreDott.ssa Vidheya Del Vicario

L'ipnosi, parte importante del percorso

ET


ansia e attacchi di panico - Vidheya Del Vicario Psicologa Milano

“...è riuscita sin dalle primissime sedute a ridurre gli attacchi e l'ansia”

Ambito d'intervento: Attacchi di panico, ansia

Dopo diversi tentativi terapeutici e non volendo prendere farmaci per risolvere i frequenti attacchi di panico e l'ansia costante che vivevo da tempo, sono arrivata alla dottoressa Vidheya Del Vicario che è riuscita sin dalle primissime sedute a ridurre gli attacchi e l'ansia, riuscendo così a riprendere gradualmente respiro e le forze.

Ho continuato la terapia lavorando sulle cause, alcune recenti altre più lontane, di questo malessere, imparando ad ascoltarmi, a darmi valore e a cambiare.


L'ipnosi è stata una parte importante di questo percorso, ma non solo, anche le altre tecniche e il modo dinamico di fare terapia, con attenzione ai miei tempi e alla mia sensibilità, hanno portato i cambiamenti sperati e molto di più. Ho più autostima e fiducia in me stessa e adesso sono più contenta di me e delle mie possibilità. Un profondo grazie Dottoressa per questo percorso, per la cura e i risultati raggiunti, a me stessa per averlo percorso, so che anche se arrivato al termine è e sarà parte di me.

291 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Fuori dalla scatola: la gestione dei limiti

Ho iniziato il mio percorso con la dott.ssa Del Vicario in uno momento della mia vita che mi sentivo chiusa in una scatola, al buio, non ero lucida, ero travolta da sentimenti confusi. Da subito ho ca

Commenti


bottom of page