google-site-verification: googleab2887ccd4f0e49e.html La donna che sono oggi le deve molto
top of page
  • Immagine del redattoreDott.ssa Vidheya Del Vicario

La donna che sono oggi le deve molto

«Salve Dottoressa, il nostro percorso è finito ma sò di poter sempre contare su di lei.

È stata fondamentale in molti momenti della mia vita e se ripenso al duro lavoro fatto insieme non mi sembra vero di essere potuta arrivare fino a qui.

La donna che sono oggi deve a lei il suo carattere dapprima nascosto, lei mi ha forgiata come si fa con una ragazzina che inizia i suoi primi passi nel mondo senza la consapevolezza di dove andare o cosa fare ma soprattutto come farlo.

Ero insicura e mi sentivo inadatta e grazie a lei sono riuscita a guardarmi bene dentro, questo portava conseguenze anche nella mia relazione, non sapevo gestirla, l' emotività prendeva il sopravvento sulla ragione fino a che non ho deciso con il mio compagno di fare anche delle sedute di coppia e qui devo dire si è superata! Ci ha insegnato ad ascoltarci ed a prenderci del tempo per non parlarci sopra, ci ha fatto fatto riscoprire i nostri sentimenti prima di soffocarli con rabbie e delusioni caratteriali.

Ora la convivenza era la cosa più bella che poteva accadere ed abbiamo rischiato di non arrivarci mai.

Volevo condividere questo pensiero con lei ed abbracciarla di cuore almeno virtualmente, come si fa con una sorella maggiore.

Certa di poter sempre contare sul suo aiuto la saluto calorosamente».

Anna

163 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Un'esperienza... di cambiamento

«Definirei la mia esperienza con la dott.ssa, seppur limitata temporalmente, determinante. Mi sono rivolta a lei per una "emergenza" e perché avrei voluto iniziare un percorso più lungo che, purtroppo

bottom of page