google-site-verification: googleab2887ccd4f0e49e.html Uscire dalla dipendenza
top of page
  • Immagine del redattoreDott.ssa Vidheya Del Vicario

Uscire dalla dipendenza

Aggiornamento: 18 feb 2020

Scrivo dopo una domenica passata in famiglia. Per molti è normalità; per me, dopo anni di infelicità, si è dimostrata una piacevole novità. Ho riscoperto il piacere di stare in mezzo alle persone, quelle che ami, di godere di ogni momento gioioso che la vita può regalarci.

Grazie alla Dr.ssa Del Vicario mi sono liberato del lato più oscuro di me, quello più compulsivo e ossessivo che eliminava la razionalità al presentarsi dei problemi. Grazie a questo percorso che è durato ormai circa un anno, ho ripreso possesso della mia vita. Ho riscoperto il piacere del tempo guadagnato per me e per il mio benessere. Non c’è nulla di meglio in questa vita terrena del godere di ogni singolo attimo.


Superate il primo ostacolo, fatevi forza e contattate la Dott.ssa. Io ho perso troppo tempo nascondendomi dietro un dito ed è uno dei miei più grossi rimpianti. Trovate il coraggio e chiamatela se pensate di aver bisogno.

A.

187 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Un'esperienza... di cambiamento

«Definirei la mia esperienza con la dott.ssa, seppur limitata temporalmente, determinante. Mi sono rivolta a lei per una "emergenza" e perché avrei voluto iniziare un percorso più lungo che, purtroppo

bottom of page